venerdì 3 dicembre 2010

Offerta invernale nella Valle Aurina

Per chi è in cerca delle giornate neve, la Valle Aurina trovandosi nel bel mezzo delle Alpi, circondata da 80 ghiacciai è ideale per trascorrere le vacanze invernali Alto Adige.
Se decidete di venire nella Valle Aurina, vi consigliamo di fare le Vacanze Campo Tures, nelle vicinanze trovate l’area sciistica di “Speikboden” (Monte Spico), con 10 chilometri di piste in totale, piste per principianti e esperti ma soprattutto piste con livello di difficoltà medio e facile.
A Campo tures potete sciare Alto Adige e non solo, qui trovate anche un parco per lo snowboard e due piste per andare sullo slittino.
Non molto distante a Monte Chiusetta, invece si trova l’area sciistica di “Klausberg” a oltre 2000 metri, qui trovate piste per coloro più esigenti. Non perdete l’occasione di visitare la Halfpipe per praticare lo snowboard.
Nelle zone sciistiche della Valle Aurina è presente un moderno sistema di innevamento che garantisce la neve per tutta la stagione invernale va da diciembre fino ad aprile.


Nelle vicinanze si trova un’altra destinazione molto amata durante l’inverno, Plan de Corones, considerata il numero uno perché appartiene al grande e famoso comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski. Anche qui vi consigliamo le vacanze Brunico, dove vi attendono più di 1220 km di piste da sci e 460 impianti di risalita. L’offerta per l’inverno è ampia a Plan de Corones, potete praticare oltre allo sci anche sport come lo snowboard, escursioni in montagna sugli sci e tanto altro ancora..

Nessun commento:

Posta un commento