giovedì 16 dicembre 2010

Valle Aurina per tutti

Se volete l'avventura durante il vostro soggiorno, venite nella Valle Aurina in Alto Adige. Sarete immersi nella natura della montagna circondati dalle più belle montagne del mondo. Se siete degli sportivi e volete praticare i vostri sport preferiti allora fate le Vacanze Riva di Tures, avrete la possibilità di praticare il trekking, parapendio rafting durante la stagione estiva. Oppure praticate il nordic walking, arrampicate o il canyoing durante il vostro soggiorno ad Acereto.

Invece durante la stagione invernale, potete praticale lo scialpinismo, lo sci nordico nel famoso comprensorio sciistico dell'Alto Adige, il Plan de Corones, approfittate di questo e fate le Vacanze Anterselva, visitate Valdaora, Riscone, Gais e altre lì vicino.

Nella Valle Aurina non potete non trascorrere divertenti giornate sulla neve al comprensorio sciistico di Speikboden. In qualunque stagione dell'anno potete venire in uno degli Alberghi Campo Tures, oppure in altre strutture ricettive come hotels, pensioni, case vacanze e altro.. Visitate un'altra località della Val Aurina e fate le Vacanze Molini di Tures.

Potrete fare anche un salto alla Valle Isarco e trascorrere un piccolo soggiorno nelle sue stupende località come Prati, Racines, Rio di Pusteria oppure venite nella città vescovile di Bressanone, qui vi attendono innumerevoli sentieri per fare escursioni con tutta la famiglia e anche percorsi per andare in mountain bike alla scoperta della Val Isarco.
Inoltre la Valle Isarco non solo vi offre sentieri per fare le escursioni, vi attende per praticare le arrampicate sulle Alpi, venite e fate le Vacanze Rodengo oppure a Luson o Racines.

Nessun commento:

Posta un commento